Come associarsi

La quota associativa, che ammonta a euro 25,00 per il 2017, può essere pagata tramite versamento su conto corrente postale n. 29519105 intestato all’ Istituto per i Beni Musicali in Piemonte Onlus, indicando come causale quota associativa anno in corso. Nel caso fosse la prima iscrizione al nostro Istituto, vi preghiamo anche di indicare accanto alla causale la dicitura nuovo socio.

La tessera sociale potrà essere ritirata presso la nostra Sede di Torino, il nostro Centro di Saluzzo o inviata a mezzo posta.

Per i soci dall’età inferiore ai 25 anni è prevista una quota associativa di dieci euro annui. E’ inotre prevista la possibilità di associarsi per le classi scolastiche, al costo complessivo di 25 euro annui.

A seconda del tipo di iscrizione, si ha diritto a ricevere un omaggio – una nostra pubblicazione o una uscita della Vivaldi Edition e ad avere uno sconto su molte delle pubblicazioni e dei cd musicali dell’Istituto e al biglietto di ingresso ridotto nei Musei Civici di Torino.

I nostri soci ricevono inoltre regolarmente, via posta o via mail, tutte le informazioni relative alle attività in corso e ai nostri progetti.